21/03/2024
20h30
Prestito Mediolanum Casa+

Chi può richiederne la Prestito Mediolanum Casa+

Per richiedere il Prestito Casa+ è necessario avere un conto corrente Mediolanum da almeno 3 mesi.

Il processo di richiesta del Prestito Casa+ è progettato per essere semplice e diretto. Con la documentazione adeguata e i requisiti minimi soddisfatti, potrai far analizzare rapidamente la tua richiesta, permettendoti di accedere al credito in modo rapido ed efficiente.

Requisiti per acquisire il Prestito Casa+

✅Il tuo immobile da ristrutturare è ad uso residenziale
✅Hai un conto corrente Mediolanum da almeno 3 mesi
✅Hai investito 5.000 euro o più in prodotti di “Risparmio Gestito” distribuiti da Banca Mediolanum e/o titoli depositati in custodia presso

Un consiglio per te!

Prima di richiedere il prestito, verifica la tua capacità di pagamento ed effettua una simulazione.

Simulare il tuo credito è importante per avere un’idea dell’importo della rata che puoi pagare, vedi tuttoi tassi di interesse del tuo prestito e valutare così la tua capacità di pagamento.

A cosa servono le commissioni Prestito Casa+?

Il tasso è variabile ed è calcolato in base al patrimonio detenuto presso Banca Mediolanum SpA: spread + Euribor 360 a 3 mesi.

Se il parametro Euribor 360 risulti negativo alle date di rilevazione di riferimento, il tasso annuo applicato per il trimestre di riferimento sarà comunque pari allo spread contrattuale.

Come richiederlo Prestito Casa+?

Accedi al sito web di Mediolanum e rimani aggiornato su tutte le informazioni delle agenzie o dei consulenti più vicini a te, puoi anche rivolgerti direttamente in agenzia.

Non perdere altro tempo e fai il primo passo verso la realizzazione dei tuoi progetti residenziali. Richiedi ora e trasforma i tuoi progetti in realtà con Mediolanum al tuo fianco.

Sull'Autore

Mariana Murta
Mariana Murta

Lavora dal 2022 come analista dei contenuti di Utua. Ha già scritto più di 2.400 testi per vari paesi, esplorando diverse culture e stili di comunicazione.