Chi può richiederne la Prestito Mediolanum Casa+
Per richiedere il Prestito Casa+ è necessario avere un conto corrente Mediolanum da almeno 3 mesi.
Il processo di richiesta del Prestito Casa+ è progettato per essere semplice e diretto. Con la documentazione adeguata e i requisiti minimi soddisfatti, potrai far analizzare rapidamente la tua richiesta, permettendoti di accedere al credito in modo rapido ed efficiente.
Requisiti per acquisire il Prestito Casa+
✅Il tuo immobile da ristrutturare è ad uso residenziale
✅Hai un conto corrente Mediolanum da almeno 3 mesi
✅Hai investito 5.000 euro o più in prodotti di “Risparmio Gestito” distribuiti da Banca Mediolanum e/o titoli depositati in custodia presso
Un consiglio per te!
Prima di richiedere il prestito, verifica la tua capacità di pagamento ed effettua una simulazione.
Simulare il tuo credito è importante per avere un’idea dell’importo della rata che puoi pagare, vedi tuttoi tassi di interesse del tuo prestito e valutare così la tua capacità di pagamento.
A cosa servono le commissioni Prestito Casa+?
Il tasso è variabile ed è calcolato in base al patrimonio detenuto presso Banca Mediolanum SpA: spread + Euribor 360 a 3 mesi.
Se il parametro Euribor 360 risulti negativo alle date di rilevazione di riferimento, il tasso annuo applicato per il trimestre di riferimento sarà comunque pari allo spread contrattuale.
Come richiederlo Prestito Casa+?
Accedi al sito web di Mediolanum e rimani aggiornato su tutte le informazioni delle agenzie o dei consulenti più vicini a te, puoi anche rivolgerti direttamente in agenzia.
Non perdere altro tempo e fai il primo passo verso la realizzazione dei tuoi progetti residenziali. Richiedi ora e trasforma i tuoi progetti in realtà con Mediolanum al tuo fianco.