Chi può aprire il conto Hype Next?
Il conto Hype Next che dà accesso alla carta bancaria può essere richiesto da chiunque, anche dai minori, purché abbiano l’autorizzazione dei genitori o dei tutori legali e siano residenti in Italia.
Requisiti delle applicazioni
✔️ Essere residenti in Italia, maggiori di 18 anni o, in caso di minorenni, autorizzazione dei genitori o tutori legali
✔️ Possedere un documento di identità valido come passaporto o carta d’identità italiana
✔️ Avere un numero di cellulare italiano
Ci sono delle commissioni?
Per accedere a tutti questi incredibili vantaggi, come effettuare prelievi e bonifici bancari senza alcun costo, avere una carta accettata a livello internazionale garantita da Mastercard e offrire assicurazione e assistenza medica, è previsto un canone mensile di 2,90 €.
Un consiglio per te
Prima di contrarre un servizio finanziario, qualunque esso sia, come una carta di credito, linee di prestito, carte di debito o l’apertura di un contocorrente, analizzare se le caratteristiche di un prodotto del genere sono in linea con quello che stai cercando e se sarà effettivamente un prodotto efficace per la tua vita.
Ricordalo sempre nella tua vitafinanziario è è costituito dalle decisioni che prendi ed è importante che tu ne sia consapevole prima di assumere qualsiasi servizio.
Come posso richiedere Hype Next?
Il processo di richiesta di Hype Next è semplice e veloce e può essere completato online tramite il sito Web Hype. Dopo l’approvazione della richiesta, la carta viene inviata all’indirizzo registrato al momento della richiesta.
Sei interessato? Quindi fai clic sul pulsante in basso e inizia immediatamente il processo di candidatura!