21/03/2024
20h03
Fondo di Garanzia Prima Casa Consap di Intesa Sanpaolo

✅ Puoi richiedere fino a 250mila euro al Fondo di Garanzia Prima Casa Consap di Banco Intesa Sanpaolo
✅ La tariffa varia dal 3,25% al ​​3,55% a seconda della categoria
✅ Fino a 360 mesi per pagare
✅ Tu Puoi richiedere il credito casa anche se svolgi un lavoro atipico e non devi presentare alcuna garanzia personale

Perché lo consigliamo del Fondo di Garanzia Prima Casa Consap della Banca Intesa Sanpaolo?

Fondo di Garanzia Prima Casa Consap offre una soluzione affidabile ed economica per trasformare in realtà il sogno di possedere una casa in Italia. Sviluppato da Intesa Sanpaolo, il prodotto rappresenta una garanzia finanziaria fondamentale per chi acquista la prima casa.

Il Mutuo con accesso al Fondo di Garanzia Prima Casa Consap prevede una garanzia pubblica del Mutuo (50% in caso di clientela non prioritaria e fino al 95% in caso di clientela prioritaria) per un importo fino a 250.000 euro , se l’immobile non è considerato di lusso e ti propone un tasso dedicato in caso di mutuo per l’acquisto della prima casa.

Opinione dello scrittore

Con un ventaglio di vantaggi adeguati alle esigenze del cliente, il Fondo di Garanzia Prima Casa Consap diventa una scelta intelligente per chi cerca sicurezza e tranquillità nell’acquisto di un immobile.

Nel Fondo di Garanzia Prima Casa Consap del Banco Intesa Sanpaolo, in un esempio di simulazione, clientela prioritaria che può accedere al Fondo di Garanzia Prima Casa,se lo richiedi 120.000 euro, pari al 90% del valore dell’immobile (LTV), durata 30 anni, pagherai una rata mensile di 522,25 euro e tasso diIl TAN è fissato al 3,25% anziché al 4,40%,Costo totale del credito: 69.533,73 euro, Importo totale del credito: 119.380,00 euro, Importo totale del debito: 188.913,73 euro.

Scoprilo oggi Come richiedere il Fondo di Garanzia Prima Casa Consap dell Banco Intesa Sanpaolo

Ora che conosci i vantaggi di Fondo di Garanzia Prima Casa Consap del Banco Intesa Sanpaolo e ritieni che corrisponda al tuo profilo e desideri maggiori informazioni e scoprire come richiederlo, basta cliccare sul pulsante qui sotto.