Chi può richiederne il Prestito personale UniCredit?
Per richiedere il tuo prestito personale UniCredit devi essere maggiorenne e residente in Italia.
Il processo di richiesta è semplice e conveniente. Puoi avviare la richiesta online, risparmiando tempo ed eliminando la necessità di recarti in una filiale bancaria. Gli esperti di UniCredit sono a disposizione per guidarti attraverso l’intero processo, garantendo che le tue esigenze siano soddisfatte nel miglior modo possibile.
Requisiti per acquisire il prestito personale
✅ Essere maggiorenne e residente in Italia
✅ Avere un reddito mensile comprovato
✅ Nessun problema finanziario
✅ Possono essere richiesti altri requisiti
Un consiglio per te!
Prima di richiedere il proprio prestito è importante leggere attentamente i termini e le condizioni del finanziamento prima di firmarlo e accertarsi di poter pagare le rate mensili del prestito.
Ricorda che stai contraendo un debito che deve essere saldato per intero.
Quali sono i tassi del prestito personale?
I tassi variano a seconda della tipologia di prestito. Al richiesta in agenzia o tramite il numero verde 800.00.15.00 le tariffe applicate varianoTAN Fisso 9,50% – TAEG 10,78%-11,65%.
Veniamo ora alle richieste Banca tramite Internet o App Mobile Banking per i clienti esistenti, online per i clienti non UniCredit,le tariffe applicate variano TAN Fisso 10,00% – TAEG 11,33%-12,21%.
Come richiedere un prestito personale?
Accedi al sito UniCredit e vai sul prestito personale, clicca sul pulsante per procedere con la richiesta, il sito ti darà 3 opzioni da seguire tra cui un’opzione per i clienti non Unicredit, scegli quella che più si adatta al tuo profilo, clicca e Seguire le istruzioni fornite, seguire correttamente le istruzioni dell’applicazione e attendere l’approvazione.
Non importa quale sia il tuo obiettivo finanziario, il Prestito Personale UniCredit lo renderà realtà. Non lasciare che le preoccupazioni finanziarie ti impediscano di realizzare i tuoi sogni: candidati oggi e fai il primo passo verso una vita finanziaria più stabile e prospera.