19/04/2024
11h26
One Card Qonto

Chi può richiedere la Carta Qonto One?

La One Card può essere facilmente richiesta dalle piccole e medie imprese e offre flessibilità, sicurezza ed è riconosciuta come un metodo di pagamento pratico che ti aiuterà nella vita quotidiana.

È gratuita e puoi richiedere fino a 30 carte gratuite per la tua azienda. Nel primo mese non ci saranno costi operativi. Tuttavia, a partire dal secondo mese, per ogni carta aggiuntiva verrà addebitato un costo di 5€ al mese.

Documenti necessari

✔️ Avere un conto corrente Qonto aperto in Italia
✔️ Fornire documenti che identifichino l’azienda o il professionista, nel caso di libero professionista
✔️ Fornire i dettagli di contatto e l’indirizzo dell’azienda
✔️Imposta limiti di spesa per ogni carta

Il mio consiglio per te

Sono molte le opzioni di carte di credito disponibili oggi in Italia e conoscerne almeno alcune è importante per sapere quale carta scegliere. È importante però sapere che la One Card è una carta di credito prepagata, per utilizzarla è quindi necessario ricaricare la carta e depositare denaro sul proprio conto.

Inoltre, devi sapere che puoi utilizzare questa carta di credito per acquisti fisici o online in tutta Italia. Essendo membro della rete Mastercard, la carta può essere utilizzata per effettuare pagamenti online e nei negozi senza problemi. È possibile prelevare denaro gratuitamente anche agli sportelli bancomat.

Come posso richiedere la Carta Qonto One?

Il processo di richiesta della One Card è semplice e veloce e può essere effettuato online attraverso il sito Qonto. Dopo l’approvazione della richiesta, le carte vengono inviate all’indirizzo registrato dall’azienda o dal professionista.

Sei interessato? Quindi fai clic sul pulsante in basso e avvia subito il processo di richiesta della carta di credito One Card!